Chi Siamo

Dal 2002 progettiamo e produciamo avvolgitori pallet automatici con film estensibile e sistemi di movimentazione e trasporto pallet.
Intralogika la nuova divisione di Technowrapp, è specializzata nello studio e realizzazione di soluzioni per l’intralogistica, curando tutti gli aspetti della movimentazione e tracciabilità dei carichi all’interno delle aree produttive.
Diamo consulenza tecnica, soluzioni personalizzate, preventivi chiari, rispetto dei tempi di consegna e garantiamo l’intervento dei nostri tecnici entro 24 ore dalla chiamata. Dal 2005 siamo certificati UNI EN ISO 9001:2015 con TUV RHEINLAND. L’efficienza produttiva, conquistata grazie alla filosofia Lean Production, ci consente di dedicare ai nostri clienti tutto il tempo e l’ascolto di cui hanno bisogno. Per noi il cliente è stimolo ad essere migliori e fonte inesauribile di conoscenze ed idee. Trovare la soluzione è la soddisfazione che con voi vogliamo condividere.

Team

I SOCI

“Non cambieremmo nessun giocatore della nostra squadra perché sono persone straordinarie. Siamo convinti che ogni giorno pensino a Technowrapp come se fosse la loro azienda. I problemi dei nostri clienti diventano i loro problemi e i successi di Technowrapp sono i loro successi”

UFFICIO COMMERCIALE E MARKETING

“Noi crediamo nel cliente perché è il cuore pulsante della nostra azienda e come tale deve essere rispettato. La nostra missione è quella di fare squadra. Fare squadra innanzitutto con il cliente per individuare insieme le sue esigenze, fare squadra con il nostro team per sviluppare la soluzione migliore.”

UFFICIO TECNICO

“Crediamo nella tecnologia perché permette di concretizzare i nostri sogni e le nostre idee innovative. Ognuno di noi può contribuire a rendere migliori le nostre macchine. La ricerca di soluzioni qui non finisce mai.”

REPARTO ASSEMBLAGGIO MECCANICO

“Noi crediamo nelle persone che lavorano in Technowrapp perché sono le nostre idee e le nostre mani il vero motore dell’azienda. Noi della produzione non ci limitiamo ad assemblare delle macchine, ma insieme le rendiamo vive per i nostri clienti.”

REPARTO ASSEMBLAGGIO ELETTRICO E PROGRAMMAZIONE

“Dai clienti abbiamo imparato molto, sono loro che usano le nostre macchine e che sanno cosa vogliono da un impianto di avvolgimento. Crediamo nella soddisfazione del cliente, ed è solo ascoltandolo e comprendendo le sue esigenze che possiamo stupirlo.”

REPARTO AMMINISTRATIVO

“Noi crediamo nel coinvolgimento perché è grazie all’aiuto di tutti che il nostro team ha raggiunto i suoi grandi obiettivi. Un team vincente può avere successo solo condividendo un valore così importante.”

Technowrapp | Sede produzione avvolgipallet

Technowrapp: sede produzione avvolgitori

Intralogika: sede produzione soluzioni di intralogistica

Dicono di noi

Technowrapp ha una marcia in più. Mi complimento e mi congratulo con la Direzione ma soprattutto con i dipendenti che così tanto bene lavorano per l’azienda. E’ un piacere lavorare con un’azienda così seria e competente.

Roberto Borgarelli, Concetti Group

Questa è la miglior assistenza tecnica che io abbia mai ricevuto.

Paul Bagnall, Krones AG

Mi congratulo con il team Technowrapp per l’eccellente lavoro svolto. Le performance raggiunte sono di altissimo livello. La soddisfazione del cliente, lo standard raggiunto e l’interazione tra noi e il team Technowrapp ci offre la possibilità di guardare al futuro positivamente.

Cristian Manea, Euroimpianti SpA

Abbiamo conosciuto Technowrapp per un primo progetto ed essendo ben soddisfatti della qualità ed affidabilità abbiamo rinnovato la fiducia per un secondo impianto. Credo che la soddisfazione del cliente si misuri primariamente dalla continuità del business.

Andrea Squeri, Taro Plast SpA

Interessante dal punto di vista tecnico sono i risultati raggiunti nella stabilizzazione dei carichi. Vedo il successo nella faccia delle persone che lavorano in Technowrapp.

Vincenzo Barnini, B&B Machinery

In Technowrapp si respira un clima molto cordiale e molto professionale. Mi ha colpito la parte tecnica delle macchine, in particolare la nuova macchina Twin Rings e l’importanza che danno all’innovazione.

Antonio Soravia, Festo

Grande la disponibilità dell’azienda e grande attenzione nella produzione aziendale, prodotti tecnologicamente molto curati e molto avanzati.

Marco Melchiori, Direttore Confindustria Belluno Dolomiti